Condizioni per il reso o sostituzione del prodotto
Dall'avvenuta consegna dell'ordine il cliente, se non completamente soddisfatto, ha a disposizione 14 giorni per il reso ed eventuale cambio dei prodotti acquistati. I prodotti, al momento della restituzione, non devono presentare difetti come macchie, scuciture e alterazioni del tessuto.
Istruzioni
Sia nel caso di reso che in quello di cambio taglia il cliente può contattarci tramite l'apposita sezione "contatta" o inviando una mail a [email protected] per comunicare la propria preferenza.
Le spese di restituzione e di rinvio - nel caso di sostituzione del prodotto - sono a carico dell'acquirente, tuttavia chi acquista con Paypal può usufruire del servizio di reso gratuito messo a disposizione da Paypal stesso.
Il servizio di spedizione con cui si restituisce l'articolo deve essere possibilmente tracciabile, in caso di smarrimento del pacco la procedura di rimborso o di sostituzione verrebbe annullata.
Il riaccredito sarà visibile sulla carta di credito entro 5 giorni dall'avvenuta restituzione e 1 giorno per chi ha acquistato con Paypal.
Possibilità di recesso
Il cliente può richiedere espressamente l'annullamento dell'ordine entro 12 ore dall'acquisto. Nel caso in cui, oltre questo termine, l'articolo fosse già stato spedito il rimborso contemplerebbe soltanto il costo dell'articolo e non quello della spedizione.